|
| |  |
| | ~ CLAMP League, richieste AIUTI! | |
| |  | |  |
 | | | | In questo topic gli altri membri della ~ CLAMP League potranno chiedere aiuto. Quindi vi prego di essere sempre disponibili a dare una mano! Loro faranno lo stesso con noi, i link dei loro topic dove chiedere aiuto li trovate QUI.  | It's the word; LOVE ♥ Say the word and you'll be free Say the word and be like me Say the word I'm thinking of Have you heard the word is love? It's so fine, it's sunshine It's the word, LOVE. |
Ciao » Pitta, lo sai già chi sono! O no? O si? O forse pensi di saperlo ma in realtà non lo sai.. Vabbè ti capisco, nessuno è mai sicuro di niente. Comunque so benissimo che tu sai chi sono io perchè io so benissimo chi sei tu. ù_ù ho deciso di intrufolarmi nella tua firma per dirti solo che Te amoooooooooo<3 he si, adesso saprai perfettamente chi sonoanche se credo che lo sapessi dall'inizio, vabbè donna. Grazie di GDRare sempre e comunque insieme a me. Sia nel Wonderland che con il mio nostro amato Soretto. Ora ti saluto perchè a leggere tutte queste cose ci metterai un fottio! Saldi al duca d'aosta, sempre troia evviva la Costa (riarrangiamento del detto By Me)» Ciao vecchia, » te amo <3 Tu non odiarmi xD | | | |
|  |
|
 | | | | votato ^^  | It's the word; LOVE ♥ Say the word and you'll be free Say the word and be like me Say the word I'm thinking of Have you heard the word is love? It's so fine, it's sunshine It's the word, LOVE. |
Ciao » Pitta, lo sai già chi sono! O no? O si? O forse pensi di saperlo ma in realtà non lo sai.. Vabbè ti capisco, nessuno è mai sicuro di niente. Comunque so benissimo che tu sai chi sono io perchè io so benissimo chi sei tu. ù_ù ho deciso di intrufolarmi nella tua firma per dirti solo che Te amoooooooooo<3 he si, adesso saprai perfettamente chi sonoanche se credo che lo sapessi dall'inizio, vabbè donna. Grazie di GDRare sempre e comunque insieme a me. Sia nel Wonderland che con il mio nostro amato Soretto. Ora ti saluto perchè a leggere tutte queste cose ci metterai un fottio! Saldi al duca d'aosta, sempre troia evviva la Costa (riarrangiamento del detto By Me)» Ciao vecchia, » te amo <3 Tu non odiarmi xD | | | |
|  |
|
 | | | | Sn del CLAMP no yume, abbiamo bisogno di aiuto qui ^^  Grazie a tutti!!! In defense of our dreams;; CnY; ATw; BsB; MyS; Cel; Fan; ©Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
BsB Thank u 4 Viareggio, 9/7/99 - Milano, 11/11/02 Roma, 17/11/04 - Zurigo, 9/10/05 Milano, 10/10/05 - Bologna, 1/11/05 Bologna, 2/11/05 - Milano, 12/10/07 Milano, 28/4/08 - Milano, 29/4/08 Roma, 30/4/08 - Milano, 24/11/09
I LUV U BOYS
| | | |
|  |
|
 | | | | Votato!(:  | It's the word; LOVE ♥ Say the word and you'll be free Say the word and be like me Say the word I'm thinking of Have you heard the word is love? It's so fine, it's sunshine It's the word, LOVE. |
|  |
|
 | | | | Siamo del CLAMP no Yume, abbiamo bisogno di voti QUIGrazie a ki potrà aiutarci  In defense of our dreams;; CnY; ATw; BsB; MyS; Cel; Fan; ©Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
BsB Thank u 4 Viareggio, 9/7/99 - Milano, 11/11/02 Roma, 17/11/04 - Zurigo, 9/10/05 Milano, 10/10/05 - Bologna, 1/11/05 Bologna, 2/11/05 - Milano, 12/10/07 Milano, 28/4/08 - Milano, 29/4/08 Roma, 30/4/08 - Milano, 24/11/09
I LUV U BOYS
| | | |
|  |
|
 | | | | vooootato ^^  | It's the word; LOVE ♥ Say the word and you'll be free Say the word and be like me Say the word I'm thinking of Have you heard the word is love? It's so fine, it's sunshine It's the word, LOVE. |
|  |
|
 | | | | Votato anche io  scsuate per il ritardo  | | | |
|  |
|
 | | | | Grazie mille  Abbiamo aperto una lotteria, nel caso voleste partecipare Lotteria Clow CardIn defense of our dreams;; CnY; ATw; BsB; MyS; Cel; Fan; ©Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
I LUV U BOYS
| | | |
|  |
|
 | | | | Abbiamo bisogno di voti qui  Votate sempre CLAMP No YumeGrazie a tutti ^__^ In defense of our dreams;; CnY; ATw; BsB; MyS; Cel; Fan; ©Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
I LUV U BOYS
| | | |
|  |
|
 | | | | Sn sempre io xDD Ancora un aiutino qui plz!!   In defense of our dreams;; CnY; ATw; BsB; MyS; Cel; Fan; ©Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
I LUV U BOYS
| | | |
|  |
|
| 13 replies since 7/6/2009, 13:53 |
| | | | |
|