Se volete proporvi come staffer, questa è la sezione giusta!
Allora ecco un paio di cosette che dovete sapere prima di fare richiesta:
- Potete proporvi anche
subito dopo esservi presentati, non occorre che facciate passare del tempo per farvi conoscere.
- Quello che cerchiamo è uno
staff serio e competente, non qualcuno che decida di candidarsi come staffer solo per vantarsi della sua posizione e poi sparire dopo due giorni. Se vi candidate vi prendete un impegno (:
- Potete fare richiesta aprendo un
nuovo topic in questa sezione e scrivendo per quale ruolo vi vorreste proporre.
- Una volta accettata la vostra domanda, diventerete parte dello "
staff in prova". Nell'omonima sezione vi verrà chiesto di fare qulche piccola cosa per dimostrarci come ve la cavate in materia ^^.
- Se decideremo che avete "passato la prova" (scusate, sembra una cosa terribile, ma fidatevi, non lo è xD)
diventerete parte dello staff a tutti gli effetti!(e ci renderete le persone più felici di forumfree XD)
Ora passiamo ai ruoli di cui abbiamo maggior bisogno:
-
Moderatori; ce ne servono
TANTI!
-
Mod. Globali; credo che
2 bastino e avanzino.
-
Grafici; ne abbiamo già uno, ma un'altro non guasta mai.
-
Spammer; e qui si, ce ne servono XD
Bene, è tutto.
Concludo dicendo che in questo forum è possibile "passare di livello", o ottenere una promozione se preferite XD è già successo e potrebbe riaccadere (:
Ciao » Pitta, lo sai già chi sono! O no? O si? O forse pensi di saperlo ma in realtà non lo sai.. Vabbè ti capisco, nessuno è mai sicuro di niente. Comunque so benissimo che tu sai chi sono io perchè io so benissimo chi sei tu. ù_ù ho deciso di intrufolarmi nella tua firma per dirti solo che Te amoooooooooo<3 he si, adesso saprai perfettamente chi sonoanche se credo che lo sapessi dall'inizio, vabbè donna. Grazie di GDRare sempre e comunque insieme a me. Sia nel Wonderland che con il mio nostro amato Soretto. Ora ti saluto perchè a leggere tutte queste cose ci metterai un fottio! Saldi al duca d'aosta, sempre troia evviva la Costa (riarrangiamento del detto By Me)» Ciao vecchia, » te amo <3 Tu non odiarmi xD